L’azienda nasce nel 2010 a Mountain View, in California, e ha uffici in Francia ed in Cina. Aiuta le persone a vivere una vita più sana ed a tenere sotto controllo la loro salute. A questo scopo realizza e distribuisce prodotti innovativi , che comprendono prodotti per il benessere, attrezzature mediche clinicamente testate ed applicazioni per il monitoraggio.

 

 

Il migliore in assoluto: iHealth clear

Offerta
iHealth Misuratori della Pressione Arteriosa del Braccio (Digitali) - 1000 g
  • Misura completamente automatica della pressione sanguigna (sistolica e diastolica) e frequenza cardiaca (numero di battiti cardiaci al minuto)
  • Misurazione aggiuntiva della temperatura interna / esterna per evitare fluttuazioni della pressione sanguigna
  • A seconda della misurazione, il display cambia colore: rosso per aumento della pressione sanguigna, giallo per leggermente rialzato e verde per normale / ottimale
  • Polsino universale per circonferenze del braccio superiore 22-42 cm
  • I risultati della misurazione vengono visualizzati direttamente sul display e inoltre con una semplice pressione di un pulsante nell'ihealth gratuito.trasferisci l'app myvital (sincronizzazione wireless tramite wifi)

Il misuratore di pressione sanguigna iHealth clear misura la pressione sanguigna, la frequenza cardiaca e rileva l’aritmia (aritmia cardiaca). E’ il primo rilevatore di pressione sanguigna con trasmissione Wireless, infatti tramite la connessione wi-fi è possibile collegare un dispositivo mobile, come Tablet o Iphone. Le sue caratteristiche sono:

  • Rilevazione della pressione. La rilevazione avviene attraverso le più sofisticate tecnologie ad oggi disponibili, che assicurano una misurazione della pressione precisa e qualitativamente ottima. La pressione può variare rispetto alla temperatura ed è per questo che iHealth clear, quando il bracciale è scollegato, diventa una stazione meteo con temperature esterna ed interna.
  • Memoria. iHealth clear memorizza, grazie alla connessione Wi Fi, infinite memorizzazioni per diversi utenti, sui dispositivi elettronici. In memoria verranno mantenuti tutti i valori di pressione sistolica, diastolica e frequenza del battito cardiaco.
  • Display. Il display di cui è dotato ha delle buone dimensioni e risulta molto facile da leggere in quanto tutti i dati, oltre ad essere riportati con lettere e numeri chiarissimi, a seconda della misurazione effettuata ed in base al risultato, il display ha un cambio di colore: rosso per pressione sanguigna alta, giallo per leggermente alta e verde per normale .

Caratteristiche tecniche

Dimensioni: 229 X 178 X 76 mm.
Peso: 998 g.
Funzione di memoria: infinite
Indicatori di classificazione della pressione arteriosa (OMS);
Funzione anno/mese/giorno/ora;
Tolleranza: pressione +/-3mmHg; Pulse +/-5%;
Alimentazione: 1 a Ioni di litio ricaricabile

Come funziona

Il iHealth clear consente di misurare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, rilevando eventuali aritmie , solamente con la pressione del pulsante per avviare la misurazione. In breve tempo saranno visualizzati i risultati direttamente sullo schermo LCD, che cambierà colore a seconda dei risultati ottenuti. Inoltre la tecnologia Wi-Fi consente di connettere lo sfigmomanometro ad un dispositivo mobile per trasmettere automaticamente tutti i risultati delle misurazioni.

Opinioni

iHealth clear, grazie alle tecnologie applicate , alla variazione del colore del display ed alla connessione wi fi è fra i misuratori di pressione, più acquistati per la sua modernità. Le opinioni ed i commenti sul suo conto sono :

“Come sempre arrivato secondo le previsioni di consegna, ottimo articolo e ideale per avere sempre disponibili i dati senza preoccuparsi di doverli memorizzare visto che fa tutto in automatico.” Tommaso

“Basta solo premere il tasto relativo al proprio utente e hai subito visibile la misurazione che verrà poi inviata in automatico all’ App sul tuo dispositivo. Semplice da usare, comodi i tasti funzione.” Arturo
“Il corpo centrale, quello con il display si può tenere fuori visto che indica la temperatura interna ed esterna con la semplice pressione di uno dei tasti.” Greg

Prezzo medio

iHealth clear Euro 73,74

 

Miglior rapporto qualità-prezzo: iHealth BP7

Sfigmomanometro polso iHealth BP7 senza collegamento Bluetooth compatibile iPad iphone-ihe001- Certificato Francia Medical industria
  • compaptible con iPad touch iPhone
  • Leggero e facile da trasportare
  • Rilevatore di posizione
  • App gratuita integrato
  • Confezione: l' unità

Il iHealth BP7 viene definito il fitness tracker e dispone di un collegamento fisico compatibile Iphone, che permette a fine sessione lo scarico dei dati relativi. Non resta che svegliarsi dolcemente con la sua sveglia a vibrazione e prepararsi per una giornata piena di attività. Le sue caratteristiche:

  • Display. Essendo un misuratore da polso viene subito evidenziato il display LCD che occupa quasi tutto l’ingombro dello strumento, sono ben visibili in contemporanea la pressione sistolica, diastolica e le pulsazioni.
  • Memoria. iHealth BP7, essendo un apparecchio da polso , rileva e memorizza( sino a 120 rilevazioni) al suo interno la sessione effettuata e grazie al sistema di connessione fisica all’Iphone, infinite misurazioni e risultati .
  • Rilevazione della pressione. Lo Sfigmo da braccio iHealth BP7 misura la pressione del sangue e la frequenza cardiaca direttamente registrando i dati di pressione massima, minima e le oscillazioni pressorie.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni: 72 X 74 X17,6 mm.
Peso: 100 g.
Funzione di memoria: infinite
Funzione anno/mese/giorno/ora
Tolleranza: pressione +/-3mmHg; Pulse +/-5%
Alimentazione: 1x 3.7 V. agli Ioni di litio 400 mAh
Bracciale: Circonferenza da13,5 a 22 cm.

Per una misurazione ottimale con il iHealth BP7 basta trovare la posizione ideale sul polso ed inserire il bracciale, subito saranno visualizzati i risultati direttamente sullo schermo a LED. iHealth consente di memorizzare fino a 120 misurazioni prima di essere risincronizzato, quindi è utilizzabile con o senza collegamento allo smartphone.

Opinioni

iHealth BP7 è fra i misuratori di pressione da polso più e leggeri, conosciuto per la sua qualità indiscutibile e per le tecnologie installate. Gli utilizzatori commentano cosi:

“A prima vista ci si accorge di trovarsi al cospetto di un prodotto di livello qualitativo molto alto rispetto la media anche in funzione del prezzo proposto. Molto buono.” Miriana

“Questo misuratore stupisce per le sue dimensioni davvero piccole la precisione delle misurazioni è buona e la riserva di carica è perfetta.”  Corrado

“Appena aperta la confezione credevo fosse uno scherzo, piccolissimo, tascabile, ma con tutte le caratteristiche di un misuratore di pressione anche da braccio. Vista l’attendibilità e le dimensioni è fra le cose che porto sempre con me.” Raffaella

Prezzo medio

iHealth BP7 Euro 68,99

 

Il più economico: iHealth–bpst2 start

iHealth – bpst2 – start tensiomètre da braccio
  • Schermo LCD ampio e facile da leggere
  • 5 utenti in memoria con 30 misure possibile
  • Rilevamento delle irregolarità cardiache

Il misuratore iHealth–bpst2 start offre la precisione che ci si aspetta da questa marca, ovverossia misurazioni e risultati precisi e sicuri. Il tutto, che non guasta, offerto ad un prezzo molto vantaggioso. iHealth–bpst2 start, è dotato delle seguenti funzioni: bracciale universale, indicazione tramite il display a Led di tutte le rilevazioni e memorizzazione delle misurazioni. Le caratteristiche principali sono:

  • Display. Il display LCD dispone di caratteri molto ben visibili, in contemporanea si vedere la pressione sistolica, la diastolica e la frequenza delle pulsazioni.
  • Memoria. iHealth–bpst2 start, per essere un apparecchiatura basic, ha una memoria considerevole, è infatti possibile memorizzare 150 misurazioni per un massimo di 30 per ognuno dei 5 possibili.
  • Rilevazione della pressione. Lo Sfigmomanometro da braccio rileva la pressione minima e massima del sangue e della frequenza cardiaca, registrando tutti i dati nella sua memoria interna.

Caratteristiche tecniche

Dimensioni: 10,8 X8,5 X 14,9 cm.
Peso: circa 400 g.
Misura bracciale: standard
Alimentazione: 4 batterie AA 1,5 volt.

Come funziona

Il misuratore di pressione da braccio iHealth–bpst2 start ha in dotazione una fascia regolabile da posizionare all’esterno del braccio. Una volta che il manicotto è nella posizione corretta basta premere l’unico tasto presente ON/OFF ed attendere che lo strumento faccia il le sue misurazioni e verifiche, per ottenere in maniera corretta, tutti i valori che saranno visualizzati direttamente sul display.

Opinioni

iHealth–bpst2 start è un misuratore di pressione apprezzato ed acquistato principalmente per il prezzo proposto. A seguire riportiamo alcune opinioni degli acquirenti:

“Questo misuratore di pressione è davvero economico e semplice nell’utilizzo. E’ solo necessario premere il pulsante ON/OFF e fa tutto in automatico. L’importante è che la fascia venga inserita correttamente seguendo le istruzioni sul foglio illustrativo. Le misurazioni non sono mai risultate errate ma di buona precisione.” Francesco

“La linea iHealth è da sempre tra le migliori marche per gli strumenti di rilevazione della pressione, ve lo dice un medico. Questa è la versione base ed è ottimale per chi non ha bisogno di tante memorie o altre funzioni particolari ed è per questo che lo consiglio.” Vittorio

“Oggetto sicuramente fra i più economici del suo livello di qualità ma con la buona precisione nel funzionamento, inoltre le dimensioni ridotte lo rendono di facile trasporto.” Sergio

Prezzo medio

iHealth–bpst2 start Euro 37,22

 

Altri modelli

 

Scopri tutti i prodotti Ihealth: